Land of Emotion: viaggi su misura per le tue emozioni

Nel cuore di Varese, in un ufficio ricavato da una chiesa del '400, un'agenzia di viaggio specializzata in proposte mai banali

Se il vostro viaggio inizia in un bellissimo ufficio ricavato nell’abisde di una chiesa del Quattrocento, "illuminato" da uno straordinario soffitto affrescato; se dal cuore più antico di Varese la vostra mente sta già partendo verso mete avventurose e affascinanti, vi siete sicuramente rivolti a Land of Emotion, agenzia di viaggio e tour operator specializzata nella creazione di itinerari su misura, proposte mai banali, mete scelte con la passione del vero viaggiatore.

Land of Emotion emoziona già a partire dalla sede, un ufficio verticale ricavato nell’abside della vecchia chiesa di San Lorenzo, nell’omonima piazza, praticamente nel cuore del centro storico. "Siamo specializzati in viaggi avventura e spedizioni di trekking, spedizioni fotografiche e viaggi di lusso – spiega Giulia Contini, responsabile dell’agenzia che fa parte del Gruppo Legnone Tours – Itinerari su misura, soprattutto per clientela individuale, ma anche viaggi di gruppo con mete sempre un po’ particolari, fuori dall’ordinario".

Quest’anno, ad esempio, sono in programma: un viaggio alla scoperta del Cile (dal 20 al 29 agosto) e della Cina Imperiale (dal 3 al 14 agosto). Inoltre, in preparazione i prossimi viaggi fotografici accompagnati dal fotografo professionista Piero D’Orto (Nikon School Travel): Overland in Botswana (ottobre), avventura in 4×4 nel deserto (Marocco in agosto – Tunisia in settembre) e sulle vie più remote dell’Islanda (luglio).

Grande attenzione e passione viene riservata anche ai viaggi di nozze. Gli sposi infatti, grazie ai consulenti di viaggio Land of Emotion, appassionati e sempre in aggiornamento, possono partire per un viaggio fatto su misura, che soddisfi così ogni loro desiderio.

Land of Emotion è anche tour operator "incoming", cioè dedicato ai turisti  stranieri che vogliono scoprire l’Italia e la bella terra dei Laghi, sia per business che per semplice piacere: "Lavoriamo già con Australia, Russia, Paesi scandinavi, Europa centrale e dell’Est – racconta Giulia Contini – e stiamo investendo nei paesi emergenti, dalla Cina alla Russia, dove stiamo entrando nel mercato aziendale medio/alto grazie a solide collaborazioni in loco".
Per quanto riguarda il mondo “mice” (eventi aziendali e incentive, organizzati non solo in Italia ma anche all’estero), novità assoluta del 2013 è la Dakar Academy, una sfida tra le dune del Nord Africa dove poter provare le emozioni della più leggendaria gara desertica.

Per gruppi di ospiti stranieri (ma non solo) Land of Emotion organizza bellissimi tour della regione dei Laghi, ma anche visite guidate della città: la partenza è sempre dalla sede di piazzetta San Lorenzo, dove parte il racconto della storia di Varese e della sua terra ricca di tesori.
Una sede che merita una visita: anche se non dovete partire potrete ammirare affreschi e architetture, ma anche fare un viaggio virtuale con le belle foto di Piero d’Orto che ha sintetizzato nelle sue immagini lo spirito dell’ultima spedizione fotografica in Nepal targata Land of Emotion.

Volete conoscere il dinamico staff di Land of Emotion? Potrete incontrarlo nel corso dei prossimi eventi organizzati dall’agenzia: il 18 maggio durante l’open day dedicato agli sposi in programma presso Villa Zanotti, l’8 giugno durante la serata di presentazione dei viaggi fotografici e di avventura e il 26 giugno alla serata di presentazione del viaggio di gruppo in Cile e nell’Isola di Pasqua. Per saperne di più seguite Land of Emotion su Facebook!

Land of Emotion di Legnone Tours

Filiale di Varese – Piazzetta San Lorenzo 1B – piano terra

Contatti: tel. 0332/238722 – info@landofemotion.it
www.landofemotion.it
www.facebook.com/landofemotion (con le proposte di viaggio e le foto delle spedizioni)
www.facebook.com/landofemotiondmc (tour operator incoming e eventi aziendali)

Twitter:
agenzia – landofemotion
tour operator incoming e dmc – italianlakesdmc

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.