Lavori per l’ampliamento, chiusure notturne su A8 e A9

Si tratta delle notti fra lunedì 25 e martedì 26 agosto con orario 22-05. Interessati il tratto tra Legnano ed il Raccordo Fiera e l'uscita Origgio/Uboldo

Per due notti, lunedì 25 e martedì 26 agosto con orario 22-05, sarà chiuso il tratto tra Legnano ed il Raccordo Fiera in direzione Milano per i lavori di ampliamento a cinque corsie sull’A8 (compresa l’area di Servizio Villoresi ovest quest’ultima a partire dalle ore 21). Nelle stesse due notti sull’A9 sarà chiuso il tratto Origgio/Uboldo-Bivio A8 in direzione Milano.
Si consigliano i seguenti itinerari alternativi:
da Varese verso Milano: uscire a Legnano, immettersi sulla S.S.33 del Sempione, con rientro in A8 agli svincoli Fiera;
da Varese verso Como: uscire a Castellanza, percorrere la S.S.527 con rientro in autostrada a Saronno. Percorso inverso in direzione Como.
da Origgio verso Milano: percorrere la S.S.233 della Varesina seguendo le indicazioni per l’A8 con rientro agli svincoli Fiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.