Le campane di San Vittore festeggiano Agnesi Vescovo

Il Vicario Episcopale per la Zona Pastorale II, quella di Varese, è stato nominato vescovo da Papa Francesco: la sua ordinazione è fissata per sabato 28 giugno nel Duomo di Milano

Monsignor Agnesi, Vicario Episcopale per la Zona Pastorale II (quella di Varese), è stato nominato vescovo da Papa Francesco: la sua ordinazione è fissata per sabato 28 giugno alle 9.30 nel Duomo di Milano.
Per celebrare l’annuncio dato oggi sabato 24 alle 12 dall’Arcivescovo di Milano hanno suonato a festa le campane della Basilica di San Vittore. Insieme alla sua nomina, il cardinale Angelo Scola ha annunciato anche che il Santo Padre ha nominato Vescovi ausiliari anche altri due sacerdoti della diocesi ambrosiana: fra’ Paolo Martinelli, e monsignor Pierantonio Tremolada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.