Litiga al bar e accende la motosega: denunciato

L'uomo, lasciato in libertà, è accusato di minacce gravi, guida in stato di ebbrezza e maltrattamenti in famiglia

motosega lunga foto

Il fatto che gli agenti della volante abbiano appurato che l’uomo sia sospettato di minacce e maltrattamenti in famiglia, sembra quasi un dettaglio rispetto a quanto avvenuto nella serata di ieri in un bar di viale Aguggiari a Varese, dove è addirittura saltata fuori una motosega nel corso di un bisticcio.
Nella serata di ieri 20 novembre, infatti la polizia di Stato ha denunciato un uomo per minacce gravi, guida in stato di ebbrezza e maltrattamenti in famiglia.
Gli agenti sono intervenuti, alle ore 21.30, presso un bar in viale Aguggiari dove era stata segnalata la presenza di un soggetto che infastidiva i clienti presenti nel locale.
Il gestore del bar, grazie all’aiuto dei clienti è riuscito a far allontanare il molestatore, il quale vistosi costretto a lasciare il locale si è diretto nervosamente verso la propria vettura, dove in presenza della moglie e della figlia, ha prelevato dal baule una motosega.
L’uomo – ricostruisce la polizia –  nonostante il tentato contenimento da parte del gestore e dei clienti, è riuscito a mettere in moto la motosega con la quale si è diretto verso un cortile dove i due uomini nel frattempo si erano rifugiati.
Immediatamente è stata allertata la polizia che ha bloccato l’uomo e sequestrato la motosega.
Gli accertamenti esperiti hanno fatto emergere anche una serie di maltrattamenti e percosse nei confronti della moglie.
Il quarantacinquenne con precedenti di polizia è stato pertanto denunciato a piede libero per minacce gravi, guida in stato di ebbrezza e maltrattamenti in famiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.