Magic Star, l’inchiesta conferma la accuse di Absea

Il sensitivo aveva previsto tutto e si era incatenato davanti al tribunale per protesta

«L’avevo detto..avevo detto tutto…». Biondo platino, cagnolino in braccio, sposato con una donna, ma ancora legato a un uomo politico, condannato per diffamazione, star della tv, sensitivo popolare. Avrà mille contraddizioni Absea, il più famoso tra gli eccentrici protagonisti della tv locale, ma lui l’aveva detto e oggi si prende la sua rivincita, anche se stiamo parlando solo di indagini e accuse, e non di condanne ne’ di processi. (foto, la protesta di Absea daavnti alla magic star)
Absea era stato cacciato tempo fa dalla Magic Star, dopo un battibecco in tv con Sabrina Favini, una delle cartomanti che ora sono agli arresti domicliari. Le aveva rivolto un’offesa in tv, si era beccato una multa, ma aveva trasformato il processo in un atto d’accusa contro la Magic Star, dicendo senza mezzi termini che, secondo lui, dietro la società si nascodeva un sistema di ricatti. «La gente viene a raccontarmi di essere staat truffata e io sto consigliandoa tutti di stare alla larga».
L’aveva detto in aula e anche una sua collaboratrice aveva confermato accuse molto dure nei confronti della società di Enzo Cugnasco, che aveva replicato dicendo di essere estraneo ai fatti.
Absea si era incatenato davanti al tribunale di Varese, poi aveva urlato tutta la sua rabbia sotto la sede della Magic Star in piazza XX settembre a Varese, e aveva urlato contro i maghi rivolgendo una serie di accuse che sembrano estratte dall’ordinanza di custodia cautelare spiccata dal pm Tiziano Masini.

Galleria fotografica

Absea: nuovo show in tribunale 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Absea: nuovo show in tribunale 4 di 4

Galleria fotografica

La protesta di Absea 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.