Mendelssohn alal chiesa di Loreto

Domenica 27 aprile alle 17 con ingresso libero, primo appuntamento della stagione di "Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto", manifestazione giunta ormai alla XVI Stagione

Domenica 27 aprile alle 17 con ingresso libero, primo appuntamento della stagione di "Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto", manifestazione giunta ormai alla XVI Stagione.
Questi concerti, voluti da don Amilcare Manara, parroco dell’Unità pastorale di Cartabbia – Capolago costituiscono ormai un classico appuntamento del pomeriggio domenicale con la musica da camera, grazie anche al notevole concorso di pubblico e alla qualità degli artisti coinvolti. 

Anche la chiesa della Santa Vergine di Loreto che è un importante sito storico-artistico rinascimentale ricco di pregevoli affreschi contribuisce a dare a questi concerti la giusta suggestione per fruire compiutamente della musica eseguita. Con la collaborazione del Comune di Varese e della Fondazione Magnoni, domenica 27 aprile alle 17 Concerto del  Trio pianoforte – violino – violoncello che vede Cipolletta al pianoforte,  Sergei Galaktionov al violino, Dario Destefano al Violoncello. Verranno eseguite musiche  di Mendelssohn.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.