Mercatino di Natale nel centro storico

L'appuntamento è per domenica 18 novembre per la sua quinta edizione

Domenica 18 Novembre torna per il 5° anno il Mercatino di Natale nel centro storico di Schianno. L’appuntamento è entrato a far parte del calendario di hobbisti e curiosi amanti dell’oggettistica natalizia. Lo conferma la sempre più numerosa affluenza di pubblico e di espositori. Sono già circa 90 gli hobbisti che hanno prenotato il proprio spazio espositivo. La manifestazione, voluta dall’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno in collaborazione con il “Gruppo di Coordinamento delle Associazioni”, trasforma ogni anno le vie di Schianno, in una sorta di grande bottega a cielo aperto dove gli espositori propongono oggettistica e manufatti, all’insegna della più genuina tradizione artigianale. Saranno presenti numerosi stand gastronomici organizzati come ogni anno dai volontari delle Associazioni di Gazzada Schianno, che lavorano ogni anno con impegno per la buona riuscita dell’evento. Non mancheranno, naturalmente gli intrattenimenti per i più piccoli e “Babbi Natali canterini” che animeranno per tutto il giorno la manifestazione. 

Durante tutta la giornata dalle ore 7.00 alle ore 19.00 le vie di Schianno resteranno chiuse al traffico veicolare. Per informazioni: www.comune.gazzada-schianno.va.it e  e-mail comunicazione@comune.gazzadaschianno.va.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.