Miss Lago Maggiore, finalissima in Piazza Garibaldi

L'appuntamento con il concorso di bellezza è in programma domenica 24 agosto

Si terrà domenica 24 agosto, in Piazza Garibaldi dalle ore 21.00 (in caso di maltempo, sarà rinviato alla prima serata senza pioggia), la finalissima di Miss Lago Maggiore 2014. L’iniziativa è sostenuta dall’Assessorato al Turismo della Città di Sesto Calende.

Tante le ragazze che in questi mesi hanno concorso nelle bellissime tappe scelte sul Lago Maggiore, ora le finaliste arrivano a Sesto Calende per sfidarsi a colpi di charme per il titolo di Miss Lago Maggiore 2014. Inoltre le molte finaliste accederanno per diritto alla Finale Nazionale di “Una Ragazza per il Cinema”( superlativo Concorso Nazionale giunto alla 26° edizione a cui Miss Lago Maggiore è abbinato ) nello spettacolare e scenografico Teatro antico di Taormina dal 1 al 7 Settembre 2014.

La serata in programma a Sesto Calende vedrà le ragazze sfilare con abiti da sera di 2 stilisti e con i costumi istituzionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.