Modifiche della circolazione sulla sp57

Motivo: lavori per il cantiere della Pedemontana

La Provincia di Varese segnala una modifica della circloazione lungo la S.P.57 "Gazzada-Ponte di Vedano – de La Selvagna" e lungo la S.P. 42 "Lozza-Cairate – del Seprio" dalla progr. Km 4+500 circa alla progr. Km 4+950 (S.P. 57) ed alla prog. Km. 1+700 (S.P. 42), a seconda dell’andamento del cantiere, nel Comune di Lozza.
Tale regolamentazione avverrà dal giorno 20/05/2013 al giorno 26/05/2013 in fasi successive a seconda dell’andamento del cantiere.
In caso di maltempo l’ordinanza verrà posticipata alla settimana successiva.
Dette modifiche della circolazione necessitano per l’esecuzione dei lavori di realizzazione della nuova arteria autostradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.