Mondiali di canottaggio, cambiano gli orari del battello

La modifica è temporanea e riguarda le giornate del 20, 26 e 27 luglio

In occasione dei Campionati Mondiali di Canottaggio U23 2014, domenica 20 luglio e nel weekend del 26 ed 27 luglio il servizio di navigazione sul Lago di Varese verrà svolto solo sulla tratta Gavirate – Isolino Virginia.

Il dettaglio delle modifiche:
– nei giorni di domenica 20, sabato 26 e domenica 27, verrà svolta la navigazione limitatamente alla seguente tratta: Gavirate – Isolino Virginia e ritorno (con percorso sotto costa lungo il litorale di Bardello e Biandronno)
– le corse verranno effettuate con i seguenti orari: al mattino delle domeniche 20 e 27 luglio: ore 10.00 – 11.00 – 12.00; al pomeriggio di domenica 20, sabato 26 e domenica 27 luglio: ore 14.45 – 15.45 – 16.45 – 17.30

Per le tre giornate di variazione del servizio il costo del biglietto sarà di € 8,00 intero e di € 6,00 ridotto (6-10 anni e over 65)
Nelle medesime date non sarà quindi effettuato servizio dagli attracchi di Schiranna/Varese e Bodio Lomnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.