Musica e buona tavola alla festa delle Cascine

Appuntamento a partire da venerdì 22 agosto con uno degli eventi più attesi dell'estate isprese

Venerdì 22 agosto, dalle 19 con l’apertura dello stand gastronomico, si alzerà il sipario sulla Corte della Cascina Maria Teresa per l’ottava edizione di “Cascine in Festa”, manifestazione organizzata dal Comitato Cascine Onlus presieduto da Gianbattista Pasini.
Un’occasione ormai consolidata nel panorama delle iniziative estive ispresi che offrirà per tutto il weekend degustazione di piatti tipici della tradizione valtellinese e non solo abbinati alla buona musica: venerdì sarà la volta dell’ Orchestra De Luca che lascerà il palco sabato alla Tikozzi Band per chiudere domenica sera con l’Oro Puro Band.
«Un’ottava edizione nel segno della tradizione e della continuità con quanto svolto negli anni precedenti: la nostra festa, oltre a darci l’opportunità di far conoscere la realtà delle Cascine, – sottolinea Pasini – ci consente di raccogliere fondi per preservare, attraverso il nostro comitato, una realtà storica e patrimonio di Ispra. Siamo convinti che, anche quest’anno, offriremo ai cittadini tre piacevoli serate fra buon cibo e divertimento: vi aspettiamo numerosi!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.