“Natale nel borgo” appuntamento al Brinzio

L'appuntamento è per domenica 23 novembre tra le vie e i cortili del suggestivo borgo

La Biblioteca Comunale di Brinzio organizza il Mercatino di Natale per domenica 23 novembre, denominato “Natale nel Borgo”. L’inaugurazione sarà alle ore 9.30 presso la piazza centrale del centro storico di Brinzio, dove il sindaco Sergio Vanini taglierà il nastro inaugurale del tradizionale mercatino natalizio che fino a sera animerà il suggestivo borgo con un’ampia varietà di idee regalo esposte nei cortili e nelle vie di Brinzio, concerti, spettacoli e attrazioni per grandi e piccini animeranno la giornata. Artigianato artistico, hobbistica, stand solidali e specialità gastronomiche sono i principali articoli che sarà possibile acquistare, allietati dalle numerose iniziative in programma, con particolare attenzione ai più piccini.

Al mattino presso il Parco Tonino Piccinelli dimostrazione per i più piccoli di Pet Therapy a cura della scuola di addestramento Welcome. Nella casa di Babbo Natale presso il Museo i bambini potranno consegnare le letterine a Babbo Natale e, nella Sede degli Alpini, nonna Cesarina racconterà le più belle storie di Natale allietati da una sfiziosa merenda. Nel pomeriggio il Coro Prealpi Don Luigi Colnaghi, proporrà canti natalizi. Presso il Museo della Cultura Rurale Prealpina non mancherà la “Vera Storia di Babbo Natale”, spettacolo teatrale per tutte  le generazioni a cura di Andrea Gosetti. Nella piazza principale in una suggestiva cornice natalizia potrete gustare salamelle, panini, frittelle, dolci, cioccolata calda e vin brulè, organizzato dalle Associazioni di Brinzio. Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi a Giovanni Nello Franchi Tel. 348 7742778.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.