Nozze da favola alla Rocca d’Angera

Sono attesi circa cinquecento ospiti per il matrimonio di Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti. In occasione dell'evento il castello sarà illuminato per tutta la notte

Un “si” che non ha nulla a che invidiare a quello sospirato in una favola. Così come da favola è l’atmosfera creata dagli scenari che faranno da cornice al matrimonio di Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti. Lei è figlia del conte Carlo Borromeo, nipote del principe Giberto e della principessa Bona Borromeo Arese, lui, invece è un noto manager e petroliere. Isabella è la sorella maggiore di Lavinia, la giovane che il 4 settembre scorso ha sposato John Eklann.

Ugo e Isabella, da tre mesi genitori della piccola Angera, convoleranno a nozze nel pomeriggio all’Isola Bella e in serata accoglieranno i loro ospiti – circa cinquecento partecipanti, scelti tra i nomi più celebri della politica, della finanza e della nobiltà europea – nei raffinati cortili della Rocca Borromeo. Tra gli invitati sono attesi anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e il presidente della Fiat e di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo.

Alcuni ospiti raggiungeranno Angera in battello altri arriveranno in elicottero a Malpensa e da lì saranno accompagnati fino al castello, per tutto il giorno chiuso al pubblico. Per ragioni di sicurezza la zona sarà vigilata dagli agenti della questura di Varese e dalla polizia locale. L’esclusiva cerimonia permetterà inoltre di ammirare, anche dal lago e dai paesi vicini, uno spettacolo raro e suggestivo: la Rocca Borromeo accuratamente illuminata e ravvivata dalla luce di alcune torce che verranno posizionate lungo i merli del castello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.