Nuovo look per Seconda Strada

L’azienda affronta il futuro per essere sempre più competitiva sul mercato. Le inaugurazioni saranno a Cassano Magnano sabato 30 agosto alle ore 17, a Besozzo sabato 6 settembre alle ore 17 e a Olgiate Olona sabato 13 settembre alle ore 17

«Non ci fermiamo mai…ne abbiamo fatta di strada ma ancora ne vogliamo fare…»: queste le parole di uno dei soci di Seconda Strada, l’azienda varesina che anche quest’anno non si risparmia e apre un nuovo più grande punto vendita ad Olgiate Olona oltre a ristrutturare gli altri due noti store di Cassano Magnano e Besozzo.

«Per stare sul mercato non possiamo fermarci e cerchiamo sempre di dare qualcosa in più ai nostri clienti soprattutto in termine di qualità di prodotti e di prezzi sempre più competitivi. Ma non solo….vogliamo anche rendere piacevole lo shopping creando ambienti piacevoli e suggestivi». Da qui la scelta di “cambiare look” e di ampliare gli spazi.

Un richiamo “all’industry” con materiali riciclati, un ambiente quasi metropolitano ma al tempo stesso molto cool è quello che ci aspetta nelle location Seconda Strada, che promettono davvero di stupire: «Vogliamo festeggiare con i nostri clienti queste novità con degli special event che vedono la partecipazione di artisti, musica, spettacoli e regali per i nostri clienti. Insomma vogliamo davvero offrire momenti di divertimento per presentare le nostre novità in un periodo non facile. Non dimentichiamo poi che tutto ciò poi implica anche una ricerca di personale per la vendita, quindi si aprono delle prospettive per chi è in cerca di lavoro». Le inaugurazioni saranno a Cassano Magnano sabato 30 agosto alle ore 17, a Besozzo sabato 6 settembre alle ore 17 e a Olgiate Olona sabato 13 settembre alle ore 17.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.