Ogni comune ha il suo gemello: il progetto 141Expo entra nel vivo

Ieri sera, un incontro su Expo con Giacomo Biraghi e l'estrazione degli abbinamenti comuni-stati per il progetto di Varesenews in occasione di Expo2015 hanno chiuso la festa alla Schiranna

Con l’incontro dedicato ad Expo che ieri sera ha chiuso la festa di Varesenews, è terminata anche la prima fase del progetto 141Expo promosso da Varesenews con il patrocinio della Camera di Commercio di Varese, della Regione Lombardia e in collaborazione con i Comuni della provincia di Varese.

Dopo un’interessante lezione in pillole su cos’è veramente Expo, tenuta da Giacomo Biraghi, autore del libro "Expottimisti", la parte più attesa della serata: l’annuncio degli abbinamenti tra i 139 comuni della provincia di Varese e i 140 Stati che parteciperanno all’esposizione universale. Molte le sorprese tra i 70 comuni circa che non erano ancora stati abbinati in base alle preferenze espresse. Qui potete trovare tutto l’elenco degli abbinamenti.

Nei prossimi giorni 141Expo muoverà i primi passi con la messa online del sito dedicato, al cui interno ci saranno 139 siti, uno per ciascuno dei comuni della provincia di Varese.
Però potete seguirci anche sulla pagina Facebook di 141Expo o via Twitter @141Expo

QUI LA LISTA COMPLETA DEGLI ABBINAMENTI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.