Operaio ferito: è gravissimo al Niguarda

Si tratta di un 55enne che stava lavorando su una cisterna quando il tappo è partito, a causa della pressione, colpendolo in pieno volto: le sue condizioni sono disperate

elicsoccorsoInfortunio sul lavoro questa mattina, 4 luglio, in un’azienda di via Campo di Maggio a Brunello.
Un uomo è rimasto gravemente ferito poco dopo le 9.00. Il cinquantacinquenne stava lavorando su una cisterna quando il tappo è partito, a causa della pressione,  colpendolo in pieno volto. Subito sono intervenuti i soccorsi. L’uomo è stato stabilizzato e poi trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda con un trauma cranico gravissimo. Le sue condizioni sono disperate. Sul posto oltre all’elisoccorso di Como, anche un’ambulanza dell’Sos di Azzate, un’unità dei vigili del fuoco e i carabinieri. Sul posto si è recata anche l’Asl di Varese.
Nel primo pomeriggio le condizioni del ferito restano gravissime e la prognosi è riservata.
(aggiornato alle 20.20 di venerdì 4 luglio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.