Pd e Lega, un caffè per brindare all’astensione lumbard sul governo

Siparietto nel bar di fronte al comune tra il capogruppo democratico Mirabelli e Pinti. Dietro le quasi-intese in parlamento ci sono altri varesini come Giorgetti, Marantelli e Maroni

Incontro "istituzionale" al bar Globe di via Sacco, di fonte al comune, questa mattina, tra il segretario cittadino della Lega Nord Marco Pinti, e il capogruppo in consiglio comunale del Pd Fabrizio Mirabelli (nella foto). Quest’ultimo ha offerto il caffè al leghista, per ringraziare l’avversario dell’astensione che il carroccio, ieri, alla camera, ha garantito al governo guidato dal vicesegretario del Partito Democratico Enrico Letta. Il discorso che annunciava l’astensione è stato pronunciato da un altro varesino, Giancarlo Giorgetti, capogruppo alla camera, ma sembra che nei giorni scorsi, per trattare la faccenda, si siano incontrati altri due varesini, l’onorevole Daniele Marantelli e il presidente della Regione Roberto Maroni. Dunque larghe intese, o intese con astensione, ma sempre con cordialità varesine.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.