Pellicini rassicura la Canottieri: “Per noi partner privilegiato”

Il sindaco luinese replica alle accuse del presidente della società sportiva e assicura attenzione e collaborazione: "Dedicheremo le nostre energie a risolvere i problemi della Canottieri"

«La Canottieri è al centro dei nostri programmi». Lo dice il sindaco di Luino Andrea Pellicini rispondendo al grido di allarme lanciato dal presidente della Canottieri di Luino: «Già lunedì scorso ho incontrato insieme ai miei funzionari il presidente Luigi Manzo, al quale ho ribadito tutta la nostra profonda considerazione per l’importante attività sportiva e sociale svolta dalla sua associazione. Questo anno, nel 125° di fondazione, ho presenziato personalmente al Palio Remiero in Divisa e alla bellissima regata tra Liceo Scientifico di Luino ed I.S.I.S., concepita sul modello della sfida Oxford – Cambridge. La Canottieri, inoltre, beneficia da anni di un finanziamento per lo sport-scuola sul nostro Piano del Diritto allo Studio – spiega Pellicini -. È, quindi, nostro partner privilegiato in tante iniziative. Detto questo, Manzo ha ragione quando richiede opere urgenti presso la sede di via Lido, dove martedì 24 settembre i nostri funzionari hanno svolto un sopralluogo per stabilire le priorità di intervento. Nel corso del 2013, ho dovuto affrontare una serie di emergenze: dalla conclusione dell’iter del PGT, alla partenza dei lavori sul lungolago, dal sofferto spostamento del mercato, al cambio di gestione del Teatro Sociale. L’estate ci ha visto lavorare come matti per far ripartire il Centro Sportivo Le Betulle. Ora che quest’ultimo obiettivo è stato raggiunto, potremo dedicare le nostre energie a risolvere i problemi lamentati dalla Canottieri».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.