Pensieri e preghiere, una serata per Isabel

Mercoledì nel tardo pomeriggio alla chiesa cattolica Beata Vergine Assunta, funzione ecumenica ed in diverse lingue per ricordare la giovane tragicamente scomparsa

isabel gianoncelliDopo la cerimonia in forma riservata di oggi, 16 giugno, a Gavirate per dare l’ultimo saluto a Isabel Gianoncelli, gli amici della giovane hanno proposto alla comunità di Caldana un momento per riunirsi e ricordare con pensieri e preghiere la loro compagna recentemente scomparsa.
La comunità evangelica di Caldana invita alla funzione
religiosa in ricordo di Isabel fissata per mercoledì 18 giungo alle ore 18.00 nella Chiesa Cattolica Beata Virgine Assunta di Caldana (Contrada Carnisio 21, Cocquio Trevisago, frazione Caldana).
La funzione si svolgerà in maniera ecumenica ed in diverse lingue.
Tutti gli amici, studenti, genitori, professori e chiunque condivida il lutto è invitato a partecipare alla cerimonia di saluto ad Isabel.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.