Perdono di Assisi, indulgenza plenaria per i fedeli

Si riceve da mezzogiorno del 1 agosto a tutto il giorno successivo. Andare a messa ad agosto, tutte le variazioni

Il perdono di Assisi si puo’ ricevere da mezzogiorno del 1 agosto a tutto il giorno successivo. I fedeli riceveranno l’indulgenza plenaria della porziuncola una volta sola, visitando la chiesa parrocchiale o una chiesa francescana e recitando il "Padre nostro" e il "Credo". È richiesta la confessione, la comunione e la preghiera secondo le intenzioni del Papa.
Informazioni di servizio: nel mese di agosto la chiesa di San Giuseppe rimarrà chiusa  e la messa domenicale delle 12 a Sant’Antonio è sospesa; dal 5 al 31 agosto nei giorni feriali gli uffici parrocchiali saranno aperti dalle ore 9 alle 12. Saranno chiusi il 15 e il 16 di agosto e tutti i sabati del mese.
A Casbeno per tutto il mese di agosto è sospesa la messa domenciale delle 9 e 30. Giovedì 1 agosto alle 21 in chiesa si riunisce il Gruppo di preghiera mariano per la recita del rosario meditato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.