«Più decoro per Porto Valtravaglia»

Emma Caroti Porta, consigliere del gruppo Impegno civico, critica l'amministrazione per la mancata cura del decoro urbano

«Troppe erbacce ai bordi delle strade». È questa la denuncia che arriva dal gruppo consiliare Impegno Civico di Porto Valtravaglia. «Su suggerimento di alcuni cittadini di Porto – dice Emma Porta, candidata sindaco alle elezioni del 25 maggio scorso – segnaliamo con rammarico che, ad oltre un mese dall’insediamento dell’amministrazione, il paese appare piuttosto trascurato».
Cosa non funziona signora Porta? «Rileviamo in particolare che i bordi delle strade del lungolago, del centro e delle frazioni, sono infestati da erbacce che crescono addirittura tra le fughe del pavé di Via Roma, la principale via del paese. È del tutto evidente che, specialmente in estate, Porto Valtravaglia dovrebbe mostrarsi gradevole ed accogliente e per il momento così non è». 
Quindi urgono interventi urgenti? «Siamo consapevoli dell’importanza che riveste per il comune la manutenzione ordinaria, per questo vogliamo stimolare l’amministrazione perché vengano eseguiti tutti gli interventi necessari per dare del paese un’immagine ordinata e decorosa».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.