Potrebbe essere di Busto l’anziano caduto nel Maggiore

Riprendono le ricerche dell'uomo finito in acqua venerdì 5 luglio. Si ritiene possa trattarsi di un anziano di 79 anni scomparso da casa lo stesso giorno

 Sono state interrotte nuovamente questa sera (domenica 7 luglio) alle 19 senza esito, nel tratto di lago antistante il porto di Laveno Mombello, le ricerche dell’anziano caduto in acqua venerdì mentre si trovava a bordo di un traghetto.

Galleria fotografica

Ricerche sul lago Maggiore 4 di 16
 
Potrebbe trattarsi di un pensionato di Busto Arsizio, Mario Antonio Maino, 79 anni. La denuncia della sua scomparsa è stata fatta dal figlio. L’uomo sarebbe uscito senza avvisare nessuno e senza prendere i documenti.
La certezza, però, che si tratti proprio dell’anziano di Busto potrà esserci solo con il ritrovamento del corpo. 
Anche questa mattina, dunque, i sommozzatori di Milano, coadiuvati dalla Guardia costiera di Verbania e dai Vigili del fuoco (dotati anche di elicottero), hanno scandagliato i fondali e le acque della zona. Le operazioni riprenderanno domattina, lunedì 8 luglio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricerche sul lago Maggiore 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.