Preparate la lista dei regali: torna “Natale in Villa” con molte novità

Sabato 29 e domenica 30 novembre 2014 a Cassano Magnago la settima edizione del mercatino di Natale di villa Buttafava.

Torna, come ormai tradizione, il Mercatino di Natale di villa Buttafava,  giunto ormai alla settima edizione, con molte novità, a partire dal sito www.nataleinvilla.it  che contiene tutte le informazioni utili sull’evento. 

Altra novità, l’ampliamento dell’offerta dei prodotti con la partecipazione di commercianti cassanesi a villa Oliva , la villa comunale all’interno del parco della Magana.
Le due ville saranno collegate con un bus navetta gratuito, a partire da sabato pomeriggio, con due fermate intermedie.
 
L’evento si svolgerà sabato 29 e domenica 30 novembre, dalle 10 alle 20, con ingresso gratuito (in villa Oliva sabato sabato fino alle 24).
 
Gli stand dei 120 espositori complessivi saranno posizionati sia all’esterno che all’interno delle due ville. Ci sarà una zona ristoro a villa Buttafava dove sarà possibile anche pranzare, oltre a trovare vari stand gastronomici e di formaggi, polenta, vini, liquori, birra e molto altro.
 
Gli espositori proporranno decorazioni natalizie, borse, collane, gioielli, profumi, formaggi, vini, pasta, castagne, giocattoli, animazione, giochi per i più piccoli e altro ancora. Ci saranno, come gli scorsi anni, stand di associazioni “no profit”.
Inoltre, sia sabato che domenica, Babbo Natale in persona sarà presente, alternandosi tra le due ville, per incontrare i bambini e ricevere le loro letterine.
 
Quale migliore occasione di poter fare gli acquisti dei regali di Natale in un solo giorno e contenendo i costi?
 
Durante gli orari di maggiore affluenza (domenica pomeriggio) l’ingresso a villa Buttafava sarà 
regolamentato per motivi di sicurezza. Si consiglia di visitare il mercatino al sabato e la domenica mattina per una migliore fruizione degli spazi.
 
Verrà istituito un senso unico in via Trento (dal civico 1 al 18) durante la manifestazione.
 
Per ulteriori informazioni www.nataleinvilla.it – info@00e20.com – 348/3125019

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.