Professore dell’Insubria al Meeting di Rimini

Il professor Alberto Onetti sarà tra i relatori dell'incontro dedicato ai giovani contro la crisi "Un caffè con gli sturtupper"

Il professor Alberto Onetti, direttore del Corso di laurea triennale in “Global Entrepreneurship Economics and Management" del Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria, è stato invitato come relatore alla XXXIV Edizione del Meeting per l’amicizia fra i popoli che si terrà alla Fiera di Rimini dal 18 al 24 agosto 2013.
Il Meeting, che sarà inaugurato dal premier, Enrico Letta, è dedicato quest’anno al tema “Emergenza uomo”. Il Meeting è una manifestazione culturale e popolare che da oltre trent’anni rappresenta un momento di incontro tra persone di fede e culture diverse, che ha come protagonisti, davanti a un vasto pubblico, artisti, scienziati, intellettuali, top managers, opion leaders, rappresentanti di culture, etnie e religioni diverse.
Il professor Onetti parteciperà all’incontro “Giovani Vs Crisi. Un caffè con gli startupper: educazione digitale”, in programma venerdì 23 agosto 2013, alle ore 13.45, insieme a: Simone Crolla, Managing Director della Camera di Commercio Americana in Italia; Marco Santini, Training Innovator di Digital Accademia; Santiago Mazza, CEO di Fotonica Srl. Il professor Onetti è stato invitato in qualità di Chairman della “Mind the Bridge Foundation”, la Fondazione californiana che promuove in Italia e in Europa una di imprenditori di successo. La Fondazione annualmente pubblica uno studio su start-up e innovazione, condotto insieme al CrESIT – “Research Centre for Innovation and Life Sciences Management” dell’Università dell’Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.