Provincia e comune firmano l’intesa per la nuova rotonda in zona industriale

In qella zona il traffico ordinario si somma a quello delle persone che vi lavorano quotidianamente che superano le mille unità. L'ente provinciale stanzia 150mila euro

E’ stata sottoscritta questa mattina a Villa Recalcati l’intesa programmatica tra Provincia di Varese e Comune di Brunello per la realizzazione di una rotatoria all’incrocio tra la strada provinciale 49 e la via Campo dei fiori a Brunello.
Un’intesa raggiunta con l’obiettivo che il nuovo riassetto viabilistico porti benefici all’intera zona e in particolare alla zona industriale dove la stima delle persone che vi lavorano quotidianamente supera le mille unità. Senza quindi contare il traffico di scorrimento. Il contributo che erogherà Provincia di Varese è di 150 mila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.