Quattro chili di droga in casa, arrestata ragazza di 22 anni

Sequestrati pacchetti di hashish e marijuana, la casa potrebbe essere una centrale di spaccio e le indagini sono in corso

Pacchetti di droga pronti in una casa in Varese. La polizia effettua un controllo repentino, grazie alla telefonata di un cittadino che aveva notato qualcosa di strano e nasce un’interessante inchiesta.  Ieri gli agenti hanno tratto in arresto la ragazza che vive in quella casa, accusata di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.  La donna, una colombiana, è già comparsa questa mattina dal gip per l’udienza di convalida dell’arresto. La squadra volante, a seguito di segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112 relativa ad attività di spaccio in un appartamento, si è portata verso l’abitazione indicata in un quartiere cittadino che non viene specificato per ragioni investigative.

All’interno della palazzina, i poliziotti hanno individuato l’appartamento in questione ove, nel corridoio antistante, un uomo era intento a prepararsi uno spinello. Una volta entrati, gli agenti hanno proceduto ai controlli e alla perquisizione domiciliare, che hanno permesso di rinvenire circa 4 chili e mezzo di sostanza stupefacente (di tipo hashish e marijuana) occultata nei locali interni.

La droga, in parte già pronta per la vendita e il materiale utile al confezionamento delle dosi è stata sottoposta a sequestro. La cittadina colombiana ventiduenne, regolare sul territorio nazionale e presente in quel momento nell’appartamento, è stata condotta presso il carcere di Monza. La polizia non ha aggiunto altro, ma probabilmente la ragazza è solo un pesce piccolo ed è in corso la ricerca dei complici.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.