» Invia una lettera

Quei rifiuti a due passi dal lago

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Agosto 2014

spazzatura fotoEgregio direttore,
Oggi 30 agosto 2014 segnalo che in via Pilsa a Varese, un via laterale della Lacuale, è costellata di vari abbandoni di rifiuti di vario genere posti a lato della via stessa. Essi sono composti in tre punti, distanti pochi metri uno dall’ altro, da sacchi con all’interno rifiuti di latte, lattine, bottiglie di plastica e di vetro nonché di scarti organici da cucina e indumenti.
Vi è anche un cumulo di circa un metro cubo di lastre di onduline di plastica per lo più rotte con vicino anche un abbandono di rami tagliati. Di fronte vicino al ruscelletto uno scarico di inerto di circa 10 metri cubi.
Poco più avanti nello slargo bottiglie di plastica sparse sull’ asfalto. (vedi foto) da un vostro lettore.

Enzo Crenna

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.