Rapina alla festa degli Alpini, portata via parte dell’incasso

I rapinatori in azione nella notte sulla strada che porta all'abitato di Capolago: un'auto si è avvicinata alla persona che stava rientrando a casa e le ha intimato di consegnare il denaro

Rapina al termine della serata di giovedì 25 luglio alla festa degli Alpini di Capolago.
Intorno all’una di notte una persona a bordo di un’auto si è avvicinata al responsabile della festa che aveva con sè parte dell’incasso e stava rincasando, l’ha bloccato sulla strada che porta all’abitato di Capolago e l’ha minacciato, intimandogli di consegnare il denaro, una cifra non importante.
Una volta presi i soldi, il rapinatore si è allontanato facendo perdere le sue tracce. Subito sono state avvertite le forze dell’ordine ed è stata sporta denuncia. Fortunatamente, a parte lo spavento e la brutta avventura, non si è fatto male nessuno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.