Regiocando: i bambini abbracciano il lago

L'iniziativa organizzata dal Pgs Lombardia è una delle tante belle iniziative della manifestazione "Abbracciamo il Lago"

Finalmente il solo splende a Varese, giusto appunto per l’annuale edizione della manifestazione "Abbracciamo il Lago", che prevede una serie di iniziative lungo tutto il lago di Varese. Alla Schiranna, uno dei punti strategici di questo evento, a farla da protagonisti sono i bambini con "Regiocando" un appuntamento giunto alla quarta edizione creato dal Pgs Lombradia per raccogliere e unire bambini e famiglie di tutto il mondo Pgs regionale. Quasi 300 giovani atleti hanno partecipato a questa edizione, che sta allietando la domenica del lido varesino e che proseguirà per tutta la giornata tra giochi e divertimenti.
«Vogliamo sia una giornata di festa – spiegano gli organizzatori – che unisca lo sport, il gioco, i bambini e le loro famiglie in un ambiente sereno e divertente. Quando ci hanno chiesto di unirci alla manifestazione "Abbraciamo il Lago" abbiamo accettato di buon grado, sapendo che sarebbe stata senza dubbio una bella domenica di festa».

Galleria fotografica

Regiocando per Abbracciamo il Lago 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Regiocando per Abbracciamo il Lago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.