Ricerche sospese: Isabel non è più in zona

Nessun indizio è stato trovato in questi giorni di ricerche. Si è sempre più convinti che la giovane sia fuggita all'estero

 Isabel Gianoncelli se n’è andata. Ne sono convinti gli uomini impegnati da giorni nelle ricerche della diciassettenne scomparsa dalla sua casa di Cocquio domenica scorsa. 
Dopo l’ennesima giornata trascorsa a setacciare boschi e strade da Caldana, andandosi ad allargare fino a Gavirate e Voltorre, le squadre dei Vigili del Fuoco dei carabinieri e del soccorso si sono confrontate arrivando alla conclusione che la giovane non è più in zona: una giovane, da sola e a piedi, mnon può nascondersi tanto a lungo. Così il campo base di Carnisio a Caldana, questa sera, domenica 1 giugno, è stato smantellato anche se tutti i soccorritori sono pronti a riattivarsi davanti al minimo indizio che venisse fuori nei prossimi giorni.

Isabel, che conosce bene il tedesco e l’inglese, potrebbe essere salita su un treno diretta fuori dall’Italia, in Germania dove ha dei parenti. Le indagini, quindi, prendono ora una via internazionale: verranno coinvolte le forze dell’ordine di altri paesi per una ricerca che, ormai, non è più locale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.