» Invia una lettera

Rifondazione comunista condanna il raduno nazi fascista

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Aprile 2013

I militanti del circolo di Rifondazione Comunista di Malnate esprimono tutto il loro sdegno per il raduno nazi-fascista tenutosi nel nostro comune sabato 20 Aprile, raduno che, al di là di quello che hanno dichiarato gli organizzatori, non è difficile capire quali finalità avesse: festeggiare la data di nascita del criminale Hitler.

E’ una provocazione inaccettabile che, a 5 giorni dal 25 Aprile, ci sia chi si permette di radunarsi sotto simboli che 68 anni fa gli italiani avevano cacciato al prezzo di grandi sacrifici.
E’ gravissimo che questo raduno sia stato permesso.

Apprendiamo dalla stampa che il Sindaco non era a conoscenza dell’evento.
Non mettendo in dubbio le sue affermazioni gli chiediamo di protestare immediatamente a nome di tutta la comunità con chi ha concesso i permessi a questo raduno che offende la memoria di tutti quei cittadini che hanno patito la brutalità della dittatura nazi-fascista e dei tanti che hanno sacrificato la vita per liberare l’Italia.

Partito della Rifondazione Comunista - Circolo “E. Curiel” - Malnate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.