“Scherzi” svela le prime carte, un’anteprima del film varesino

Venerdì 21 marzo, alle 21 il regista Alessandro Damiani e lo sceneggiatore Paolo Franchini presentano il lungometraggio del film

Ancora pochi giorni di attesa per incontrare il regista Alessandro Damiani e lo sceneggiatore Paolo Franchini, con la complicità di alcuni membri del cast e dello staff, presentano il lungometraggio "Scherzi" (www.scherzi-film.tk) nel corso di una serata da brivido che anticiperà l’anteprima in sala al MIV a inizio aprile.
L’appuntamento confezionato con il giusto mix di azione e brivido è organizzato dal Gruppo culturale La Fornace delle Acli di Arcisate ed è fissato per venerdì 21 marzo, alle 21, al salone Acli di Via Manzoni, 1 Arcisate.
Proiezione di filmati di back-stage, curiosità, aneddoti e tutti i più gustosi "dietro le quinte" del primo thriller ideato e realizzato a Varese… a chilometro zero: tutti gli attori, gli artisti e i tecnici e che hanno collaborato alla lavorazione della pellicola, infatti, sono strettamente legati alla Città Giardino o alla sua provincia. Un thriller che vi toglierà il fiato per una serata da non perdere. Il vero delitto? …non partecipare. Maggiori info: www.arcisatecultura.it.

Leggi anche: Tutto pronto per “Scherzi”, il primo film giallo “Made in Varese”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.