“Scialla semper”, arrestato anche Felix

Il 21enne era l'ultimo rimasto della lista di giovani da arrestare per traffico di droga

La polizia ha arrestato anche l’ultimo degli indagati per l’operazione “Scialla Semper”, un vasto giro di spaccio di marijuana (e in alcuni casi anche cocaina) diffuso nei comuni del medio Verbano. L’ordinanza del gip Giusepppe Battarino richiesta dal pm Sabrina Diratanto aveva indicato 27 persone da sottoporre agli arresti, 9 in carcere, 18 ai domiciliari, a cui si sono aggiunti altri due giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti durante una perquisizione. L’ultimo arrestato è Febbraio Felice, detto Felix di anni 21, di Cazzago Brabbia. E’ stato intercettato nelle prime ore della mattina del 20 giugno: da alcuni giorni, si trovava in crociera sul Mediterraneo in compagnia di parenti e il suo rientro in Italia era previsto per domenica mattina al Porto di Savona. Agenti della Sezione Narcotici si sono quindi recati in quella località e, prima che i passeggeri sbarcassero dalla nave, sono saliti a bordo ed hanno rintracciato il ragazzo mentre era intento a fare l’ultima colazione. I ragazzi arrestati sono tutti molto giovani, uno addirittura dovrà effettuare le prove della maturità accompagnato dagli agenti di polizia. Il gip ha già effettuato alcuni interrogatori di garanzia. Oggi era in programma quello di Giuseppe Fortuna, considerato dagli inquirenti uno dei due promotori del giro di spaccio. L’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

28 ARRESTI PER DROGA, OPERAZIONE ‘SCIALLA SEMPER’

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.