Scomparso da giorni, le ricerche a Varano dopo il ritrovamento del motorino

I vigili del fuoco sono al lavoro per le ricerche di una persona nel comune di Varano Borghi in via Dei Martiri. Si tratta di Daniele Garbin, un uomo di 47 anni

Donato Garbin è scomparso da venerdì mattina quando si è allontanato da casa a bordo del suo scooter “Derbi” nero, con parabrezza e bauletto, targato DZ14890. L’allarme è stato lanciato lunedì 24 novembre dal figlio, che racconta che al momento della scomparsa l’uomo era vestito con jeans, giaccone nero (o forse bordeaux) e col casco a scodella nero, ma le ricerche sono scattate in forze nel tardo pomeriggio di martedì 25 novembre dopo il ritrovamento del suo motorino a Varano Borghi in via Dei Martiri. Da quel momento le ricerche dei vigili del fuoco, intervenuti con gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), il nucleo cinofili e il nucleo sommozzatori, si sono concentrati nell’area circostante e anche lungo il corso del canale Brabbia dove si sono rivolte le ricerche fino a quando la luce lo ha permesso. Donato Garbin ha 47 anni ed è di grossa corporatura, le ricerche riprenderanno appena possibile.

Le ricerche


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.