Scontro auto-moto, muore centauro

L'impatto attorno alle 16 in via Cantore. Il motociclista, un 34enne di Garbagnate Milanese, è stato rianimato al pronto soccorso dell'ospedale di Varese ma non ce l'ha fatta

Brutto incidente a seguito di uno scontro tra un’auto e una moto in via Cantore a Varese, attorno alle 16 di oggi, sabato.
Ad avere la peggio il motociclista, Giovanni Boccamazza, 34enne di Garbagnate.
L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in gravissime condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Varese dove è stato rianimato e stabilizzato in un primo momento ma, dopo alcune ore di agonia, è deceduto.
Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell’incidente da parte della Polizia Provinciale, il motociclista avrebbe bruciato lo stop andando a centrare la monovolume che sopraggiungeva da Varese e imboccava la salita verso Gazzada Schianno. Solo lievi ferite per due persone che erano a bordo della vettura mentre il centauro è sbattuto contro l’auto e poi a terra. La violenza dell’impatto ha spezzato in due la moto.
Il luogo dell’incidente si trova proprio all’incrocio fra la provinciale 17 e la via Cantore. L’incrocio è rimasto chiuso per alcune ore  e poi è stato riaperto attorno alle 19,30

Galleria fotografica

Frontale tra auto e moto a Varese 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale tra auto e moto a Varese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.