Scontro mortale sulla sp1, deceduto un motociclista di 23 anni

Incidente tra un furgoncino ed una moto alle 15.45 di sabato 5 luglio. Niente da fare per il ferito. Strada chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi

Galleria fotografica

Scontro frontale, muore un motociclista di 23 anni 4 di 4

Incidente mortale tra Cocquio Trevisago e Gemonio, sulla strada provinciale 1. Lo scontro frontale è avvenuto poco dopo le 15.45 di sabato 5 luglio, coinvolte un furgoncino ed una moto, una Kawasaki. Ad avere la peggio il motociclista, deceduto sul colpo: è Mauro Cariello, un giovane di 23 anni di Caronno Varesino. La strada è stata chiusa nelle due direzioni tra i due paesi per permettere i soccorsi e i rilievi del caso, effettuati dalla Polizia Provinciale in collaborazione con la Polizia del Medio Verbano che si occupa della viabilità. Una prima ricostruzione della dinamica parla di uno scontro frontale: la moto proveniva da Gemonio, il furgoncino da Gavirate. L’impatto è stato tremendo: il ciclomotore è andato completamente distrutto, il giovane guidatore è stato sbalzato a venti metri dal mezzo e per lui non c’è stato nulla da fare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro frontale, muore un motociclista di 23 anni 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.