Scontro sulla provinciale, gravissimo motocilista

L'incidente poco dopo le 15: lacuale chiusa, ferita anche la donna trasportata sulla moto. Vigili del fuoco al lavoro per mettere in sicurezza il tratto

incidente porto valtravaglia 2014

Galleria fotografica

Incidente a Porto Valtravaglia 3 di 3

Un impatto violento, tanto da lasciare un motociclista incosciente sulla strada con una lesione gravissima ad una gamba. Ferita nello scontro anche la persona trasportata dal motoveicolo, mentre illeso risulta il conducente dell’auto. Siamo a Porto Valtravaglia lungo la strada provinciale 69, rimasta chiusa per tre ore per permettere i soccorsi prima e i rilievi di rito in un secondo momento.

incidente porto lunga mappa

Il tratto interessato dall’incidente stradale è all’altezza del chilometro 35+800 vale a dire, provenendo da Castelveccana, qualche centianaio di metri prima del sottopasso della ferrovia, prima dell’ingresso nell’abitato di Porto.
Qui per cause ancora da ricostruire, i due mezzi – una moto e un’auto – si sono scontrati.
Pesante il bilancio: per terra, incosciente, un uomo soccorso dall’ambulanza e portato con urgenza in codice rosso all’ospedale di Varese dove è stato sottoposto a esame Tac: a preoccupare è la grave lesione riportata alla gamba che i chirurghi stanno cercando di ridurre. Meno grave la donna, che al momento del soccorso rispondeva ai soccorrietori.
Sul posto i vigili del fuoco di Varese, che hanno operato per il recupoero dei feriti finiti nel greto di un corso d’acqua sottostante e la Polstrada di Varese.
(aggiornato alle ore 18.00 di lunedì 27 ottobre)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Porto Valtravaglia 3 di 3

Galleria fotografica

Frontale auto-moto a Porto Valtravaglia 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.