Sedicenne muore sbalzato dalla sua moto

L'incidente in via Vetta d'Italia, nel quartiere di San Fermo, domenica nel tardo pomeriggio. Il giovane, trovato incosciente accanto alal sua moto, è stato portato in codice rosso all'ospedale di Circolo, dove è morto

Avrebbe compiuto 17 anni a dicembre Gabriele Covino, il ragazzo trovato incosciente in un campo ai bordi di via Vetta d’Italia (nella foto, la zona), al confine tra il quartiere varesino di San Fermo e Velmaio, nel tardo pomeriggio di domenica 9 novembre.

Il ragazzo residente a Induno Olona è stato trovato intorno alle sei del pomeriggio ai bordi della strada, incoscente e con un politrauma: ma la dinamica dell’incidente non è affatto chiara.
Accanto a lui infatti è stata ritrovata la sua moto, ma in quali circostanze si sia procurato esattamente tali ferite è ancora da chiarire: potrebbe essere stato sbalzato dal suo mezzo, la dinamica non è chiara e i rilievi – per cui la polizia locale è al lavoro – sono difficili da completare per il buio e le condizioni atmosferiche. 

I soccorritori del 118 hanno portato il giovane, in codice rosso, all’ospedale di Circolo. Le sue condizioni si sono rivelate fin da subito gravissime: arrivato al pronto soccorso di Varese in arresto cardiaco e con un grave trauma toracico, hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.