Servizio di bus navetta per il mercato di Forte dei Marmi

Domenica 18 novembre al fine di ovviare ai disagi viabilistici il Comune ha predisposto per i visitatori un servizio gratuito di bus navetta che collegherà i parcheggi esterni all’area delle manifestazioni

Domenica 18 novembre, in concomitanza con il tradizionale mercatino della Solidarietà in P.zza delle Tessitrici, sarà presente a Malnate il Consorzio “Gli ambulanti di Forte dei Marmi”, che con le sue bancarelle occuperà interamente il parcheggio di Via San Francesco. Al fine di ovviare ai disagi viabilistici l’Amministrazione Comunale ha predisposto per i visitatori un servizio gratuito di bus navetta che collegherà i parcheggi esterni all’area delle manifestazioni.

Sono state previste 3 fermate: al parcheggio delle Ferrovie Nord, in Via Gasparotto (parcheggio Scuole Medie/Tigros) e in Via Milano (parcheggio campo sportivo). Il bus navetta effettuerà corse no stop dalle ore 09.00 alle ore 16.30 e trasporterà i visitatori dai punti di raccolta alla Via San Francesco. Per i fedeli che devono recarsi a Messa è stata prevista la possibilità di parcheggiare all’interno dell’oratorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.