Ritrovata la donna dispersa nei boschi di Montegrino

La signora di nazionalità svizzera è in vacanza da amici. Era uscita di mattina facendo perdere le sue tracce. Solo in serata il ritrovamento da parte delle numerose squadre di soccorso intervenute

Era uscita per una gita nei boschi con il suo cane com’era abitudine ma non vi aveva fatto ritorno. Sono state ore di angoscia per gli amici di una signora svizzera che si è persa sopra Montegrino. La donna, 65 anni, è ospite in questi giorni da alcuni conoscenti che hanno avvertito le forze dell’ordine quando non l’hanno vista tornare 

Era andata a camminare alle dieci questa mattina, sabato 23 agosto. L’allarme ai vigili del fuoco è arrivato alle 17, su segnalazione dei carabinieri. Per ore 5 squadre dei vigili del fuoco, la forestale con i cani addestrati e gli uomini del soccorso alpino hanno perlustrato la zona. Era intervenuto anche l’elicottero da Malpensa che ha sorvolato più volte l’area senza, però, individuare la donna. 


Finalmente, poco dopo le 20.30, la signora è stata individuata in Bonera. Le operazioni di soccorso hanno richiesto ulteriori minuti. Le condizioni della donna sono apparse nel complesso buone ma sul posto è giunto anche il 118 per tutti i controlli del caso. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.