Si torna a navigare sul lago di Varese

Il battello rimarrà in servizio fino a domenica 28 settembre. Sarà ancora il Consorzio Navigare l’Adda a gestire il servizio

crociera lago vareseSi torna a navigare sul Lago Varese: sabato 7 giugno con partenza e arrivo a Gavirate, ripartono le crociere sul lago di Varese. Il battello rimarrà in servizio fino a domenica 28 settembre. Sarà ancora il Consorzio Navigare l’Adda a gestire il servizio, tramite una convenzione firmata con Provincia di Varese. L’obiettivo è quello di consolidare la navigazione sul lago di Varese e l’incentivazione del turismo e valorizzazione del territorio. L’imbarcazione utilizzata è a propulsione ibrida, con portata massima di 24 passeggeri. Il percorso di navigazione prevede la partenza a Gavirate con fermate all’Isolino Virginia, Bodio Lomnago, Schiranna, Isolino Virginia e arrivo a Gavirate.
A richiesta potrà essere effettuata sosta a Biandronno.
Le crociere si svolgeranno ad orari programmati: 2 il sabato pomeriggio (14.45 e 17.30) e 3 la domenica (10; 14.45; 17.30). La bigliettazione sarà di competenza del Consorzio Navigare l’Adda. Per prenotazioni chiamare 02-92273118. Il biglietto si pagherà a bordo. La bigliettazione a terra e nei punti di attracco, invece, verrà effettuata solo in caso di posti liberi non prenotati.

Le tariffe sono le seguenti:
Adulti € 10, Ridotti € 8 (under 10 e over 65 ), Under 6 gratuito
Si possono poi prenotare crociere esclusive diurne e serali e il costo equivalente sarà
quello del battello a pieno carico.
Info sul sito del Consorzio www.navigareinlombardia.it o all’indirizzo mail
info@navigareinlombardia.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.