Social Gusto apparecchia per chi ne ha più bisogno

I dieci chef si presenteranno ai Giardini Estensi sabato 22 giugno con due teglie di primi piatti che verranno poi distribuite ad associazioni e enti benefici

Social Gusto non è solo cucina d’alta qualità ma anche e soprattutto un aiuto per chi ne ha bisogno.
Sabato 22 giugno, infatti, primo giorno dell’evento, i dieci chef si presenteranno ai Giardini Estensi con due teglie di primi piatti già pronte ( pasta, riso, souffle’, lasagne) che consegneranno di persona al comune di Varese. Le teglie verranno poi distribuite ad associazioni o enti che ne hanno bisogno.
La pagina facebook di Social Gusto
«Abbiamo voluto fortemente questo gesto» commenta Laura Fardin, una delle organizzatrici della manifestazione, «Social Gusto è vicino a chi si trova in difficoltà, deve essere anche l’occasione per aiutare le persone che ne hanno bisogno».
Commenta l’assessore alla Promozione del Territorio, Sergio Ghiringhelli: «Un’iniziativa come Social Gusto dà molta visibilità alla nostra città. Ma come sempre non possiamo che essere attenti a chi è meno fortunato di noi, ed attraversa un periodo difficile. Grazie allora gli organizzatori e agli chef per il dono che ci fanno! Consegneremo le teglie alle mense della Brunella e di via Luini, continuando sulla strada iniziata nel periodo natalizio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.