Soltanto, un artista di strada che si ferma al Vecchio Circolino

Concerto acustico sabato sera con due Grandi artisti, Matteo Terzi (chitarra e voce) e Giacomo Gamberucci (violoncello)

matteo terziL’appuntamento è per sabato prossimo, 22 febbraio, al Vecchio Circolino di Comerio con un concerto acustico di due apprezzati artisti, il chitarrista “Soltanto” (chitarra e voce) e Giacomo Gamberucci (violoncello).
La storia di Soltanto (vero nome Matteo Terzi) è quella di un ragazzo che a 25 anni, laurea alla mano, abbandona Milano per mettersi in viaggio con la sua chitarra e attraversare le principali città europee. Autostop e tanta musica, diventa una piccola star grazie all’uso dei social network. Incide un disco col sistema del crowd funding: la raccolta fondi on-line e in soli 60 giorni raccoglie più di 10.000 euro, grazie al contributo di 308 persone.

Ore 21.30 – Il vecchio Circolino, via Garibaldi, 18 Comerio.

La pagina Facebook dell’evento

Il profilo Facebook di Soltanto


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.