Spari al 7 laghi, un morto

La vittima abitava al campeggio. A sparare sarebbe stato un altro residente ma non è ancora chiaro se si è trattato di un gesto volontario o di un colpo partito per errore

Il fatto è avvenuto nella serata di domenica 23 giugno al termine dell’ennesima giornata passata insieme dai residenti e dalla comunità del 7 Laghi.
La vittima è Marino Bonetti, 47 anni artigiano,  uno degli abitanti del campeggio che è stato raggiunto probabilmente da un colpo di arma da fuoco. A sparare, tra le 21 e le 22, sarebbe stato Maurizio Ammendola, un altro residente ma non è ancora chiaro se si è trattato di un gesto volontario o di un colpo partito per errore. L’uomo, raccontano dal campeggio, era uno dei più preoccupati dalle conseguenze disposte a seguito del processo per lottizzazione abusiva che hanno portato alla confisca dell’intera area.
Secondo le testimonianza raccolte, i due si trovavano in casa di Ammendola quando è partito il colpo letale. L’uomo, coetaneo della vittima, subito dopo aver sparato si è fatto accompagnare in questura dove la polizia sta ricostruendo la dinamica della sparatoria.
(Nella foto l’arrivo del carro funebre al 7 laghi).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.