Stop al ritorno dell’Ncd, 2 consiglieri non se la sentono di fare il valzer

Trattative febbrili nel centrodestra, ultime dal palazzo

Serata agitata con un vertice nei partiti. In tarda nottata il responso: sembra essere tramontata l’ipotesi del ritorno dell’Ncd in giunta. I consiglieri di Forza Italia ed Ncd ora possono smentire l’operazione politica nata ieri sera a Milano, ma per 24 ore l’incertezza è stata massima. In particolare, il ritorno dell’Ncd nella giunta comunale di Varese sarebbe stato accompagnato dall’uscita dei due consiglieri provinciali Ginelli e Magrini dalla maggioranza di centrosinistra del consiglio provinciale. I due "provinciali" non se la sono sentita di fare il valzer della poltrona e dunque torna adesso in campo l’ipotesi dell’Udc che dovrebbe stampellare la giunta Fontana. Il partito di Casini tuttavia ritiene che Mauro Morello potrebbe avere il ruolo di vicesindaco. Domani (mercoledì) sarà un altra lunga giornata. 

Leggi:
Com’è nata l’idea del Valzer dell’Ncd

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.