Strani personaggi in centro? Vi invitano al concerto di Giò De Sfàa e Fio De la Serva

Una bella iniziativa per invitare tutti al concerto che il gruppo di Luino terrà al Cinema Teatro Vela sabato 18 maggio. Potete seguire i personaggi all'#personaggivarese

Svelato il mistero. Se questo pomeriggio, sabato 27 aprile, vi siete trovati davanti degli strani personaggi non preoccupatevi: volevano invitarvi al grande concerto che Gio De Sfàa e i Fio De la Serva terranno al Cinema Teatro Vela sabato 18 maggio. Una grande serata in musica dove il gruppo di Luino, nato sulle orme di Davide Van De Sfroos presenterà le sue canzoni inedite e vi terrà compagnia con due ore e più di buona musica.

Galleria fotografica

I Personaggi di Gio De Sfaa 4 di 15

Quelli che oggi giravano per il centro di Varese (qualcuno ha avuto la fortuna di vederli anche domenica scorsa) infatti, sono i personaggi che Gio De Sfaa e band raccontano nelle loro canzoni. Volete sapere chi avete incontrato oggi?Ecco i loro nomi: Negrin e il suo cinghiale, A.I.B. ovvero i volontari del Anti Incendio Boschivo, Rambo, La Chioccia ovvero il contrabbandiere seguito dalle sue donne, il muratore e il contadino, “quelli che non cambiano mai”. Tutti protagonisti delle canzoni inedite di Giò De Sfaa e i Fio De la Serva. Per ascoltarli invece, l’appuntamento è per il 18 maggio. Il costo d’ingresso alla serata è di 5 euro ma, prima di arrivare a quella serata, potrete incontrare il gruppo e i suoi personaggi in altre occasioni. 

Venerdì 3 maggio infatti, potrete trovarli al Miv Cafè di Varese mentre il domenica 5 maggio saranno al Centro Commerciale Le Corti accompagnati dal gruppo Giò De Sfaa e i Fio De la Serva che intratterrà il pubblico con la sua musica. Ma non è tutto. Seguiteci perchè nei prossimi giorni ci saranno dei premi in arrivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Personaggi di Gio De Sfaa 4 di 15

Galleria fotografica

Strani personaggi, chi sono 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.