Tasi, guarda l’aliquota del tuo comune

Il sito del ministero indica, per ogni amministrazione comunale, le delibere già approvate e le percentuali. Corsa contro il tempo per una ventina di comuni

Tasi, ecco la situazione in provincia di Varese. Tra oggi e domani 29 comuni su 139 devono approvare la delibera che stabilisce l’aliquota. Gli altri l’hanno già fatto. Come fare a capire la situazione del proprio comune? Ecco la tabella pubblicata nel sito del Ministero delle Finanze

I COMUNI DELLA PROVINCIA DI VARESE

Ieri sera hanno deliberato tre comuni, Buguggiate 1,8 per mille, Cazzago 2 per mille, Casciago 3 per mille. 

Vale la pena ricordare che in tutta Italia molti comuni sono in ritardo, come ricordiamo in quetso articolo sulla situazione generale.
Tasi, ultimo giorno

Volete capire la differenza tra Imu, Tasi e Tari? A giungo lo abbiamo spiegato in un articolo
Imu, Tasi, Tari, come si paga

Tra i comuni che mancano all’appello c’è Busto Arsizio
Metteremo la Tasi al 2,5 per mille

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.