Tentato furto al Coin, arrestata

La donna, 33 anni, residente in provincia di Cremona aveva numerosi precedenti specifici

poliziaLo scorso sabato pomeriggio, una volante della polizia  è intervenuta presso il centro commerciale Coin di via Veneto a Varese dove era stata segnalata la presenza di una donna colta nell’atto di rubare prodotti dal reparto profumeria.
L’addetto alla sicurezza ha riferito agli agenti di aver notato una ragazza aggirarsi con fare circospetto nel reparto profumeria e prelevare alcuni prodotti, a cui toglieva la placca antitaccheggio, per poi collocarli in parte nella borsa ed in parte nelle maniche della giacca.
Una volta completata l’operazione, la giovane ha cercato di guadagnare l’uscita oltrepassando le barriere antitaccheggio che non segnalavano nulla.
A questo punto sono intervenuti gli addetti alla sicurezza del Centro Commerciale che hanno bloccato la ragazza e contattato la Sala Operativa della Questura.
Al termine degli accertamenti la donna, cittadina rumena di 33 anni, residente in provincia di Cremona e con numerosi precedenti specifici, è stata arrestata per tentato furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.