Tommy e gli Onesti Cittadini live all’Arlecchino

L'appuntamento è per venerdì 18 aprile: il gruppo presenta il nuovo album "Uno ad Uno". Sabato è con i gruppi emergenti della provincia

Appuntamento all’Arlecchino di Vedano Olona con Tommy e gli Onesti Cittadini. Venerdì 18 aprile il gruppo presenta il nuovo album “Uno ad Uno” (Indiebox Music 360°): un bel mix di punk, combat e rock fatto come si deve, marchio di fabbrica di questa grande band. In apertura i Plankton Dada Wave, gruppo i vincitori del concorso per band emergenti Va sul palco 2013 che saranno sul palco con l’appena pubblicato Ep "Haus of Dada". Inizio ore 22, ingresso con consumazione obbligatoria.
Sabato invece, è "Tre per una notte" con gruppi emergenti della provincia: sul palco i Dianoia, alternative/rock band della zona della Valcuvia/Luinese che torna live dopo un anno di pausa. Insieme a loro i Violet, che propongono lo stesso genere e che come loro sono tornati da poco sulle scene. Ospiti della serata, direttamente dalla provincia di Verbania, arrivano i The Monkey Weather, trio di matrice brit-pop che presenteranno il nuovo album “Hoodja’s Hook” al pubblico varesino. Inizio ore 22:00- ingresso 5€
L’Arlecchino è in Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA). 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.