Torna Beer Life Support

La festa organizzata dall’Sos della Valbossa per sostenere le attività dell’associazione di volontariato

beer life supportIn ambulanza non si beve birra, ma quando i motori si spengono, si toglie la divisa e comincia la festa. E’ Beer Life Support, la manifestazione che quest’anno arriva alla seconda edizione e prende il nome dalla sigla che salva la vita ogni giorno a molte persone: BLS. Solo che al posto della parola “Basic”, c’è la B di birra. L’appuntamento non a caso ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al servizio dell’Sos, realtà che da anni lavora nel servizio di assistenza sanitaria urgente e non.
La festa si terrà il 13 e il 14 settembre a villa Mazzocchi ad Azzate; alla festa suoneranno i gruppi “Venuscomb” e “Lambrusco”. Sarà attivo uno stand gastronomico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.